adsense_link_alto

martedì 28 gennaio 2014

Ali per Mia and me. Carnevale riciclando #3


Ed ecco le ali per Mia and me!
Rigorosamente hand made ed economiche.



Punto di partenza 4 gruccie in metallo raddrizzate con pazienza. Servono poi:
dei collant (mai buttarli se sono un po' smagliati!) 
colla vinilica 
porporina rossa
colore acrilico nero



Cercando di dare la forma e il "design" di quelle della nostra elfa.


Per il decoro sbrilluccicoso ho usato la stessa tecnica applicata alla farfallina (qui).


Per i puntini neri, ho usato del colore acrilico. 


Le decorazioni sono state riportate in parte anche sul retro. 

***
Non è un lavoro veloce. Ma l'unico per avere le autentiche ali di Mia and me!

***
Ora sto lavorando al vestitino, i calzettoni e le perle dei capelli.

Work in progress

Gli altri lavori fatti sono qui e qui






10 commenti:

  1. grandiose queste ali! Un bel progetto di riciclo creativo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Non è un'idea certamente originale. Ma va sicuramente ripresentata con successo!

      Elimina
  2. Che meraviglia! Il risultato è la ricompensa per il lavoro meticoloso. COmplimenti anche per il bell'esempio di riciclo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pia. A volte le soddisfazioni dai figli tardano a venire.. Ma almeno ci apprezziamo tra di noi!

      Elimina
  3. aspetto con ansia la pubblicazione dello step num 4!! mia figlia mi sta assillando con questa Mia! e non ne posso più di vedere il cartone.. Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho accontentata! Ho appena pubblicato lo step n. 4. Ma non è l'ultimo. Quest'anno mi sono presa un bel lavoretto...

      Elimina
  4. ciao sono belle ma come si indossano che rimangano attaccate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cucito delle bretelle con la stoffa del vestito! Et voilà!

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...