adsense_link_alto

domenica 28 aprile 2013

Palloncini modellabili per feste di complanno. Facile!!

Uau! Cini!
E' stata l'esclamazione di Cucciola vedendo i palloncini colorati che avevo gonfiato per il suo secondo compleanno.


Allora mi ero scoraggiata con i palloncini modellabili. Il mio primo approccio è stato un fallimento.
Non facevano che scoppiare!!
Non ne ho modellato nessuno e ho lasciato clamorosamente perdere. Pensando fossero cose solo per professionisti.



Ma con gli anni ho osservato e ho fatto domande ai vari animatori incontrati alle feste di compleanno degli amichetti.




E ci ho riprovato.
Stavolta con enorme soddisfazione!
Per me (che si sono riuscita) e per i bimbi.
I bimbi adorano i palloncini. I semplici palloncini. Fanno tanta festa e allegria e loro giocano, giocano, giocano..

E dove sta la novità?!
La novità (almeno per me), sta nel fatto che con l'aiuto di you tube, ma ci sono anche libricini a tema, e i palloncini GIUSTI (io ho usato i Qualatex 260), ho facilmente imparato a fare cagnolini, fiori, topolini, spade... stupendo Cucciola & mini bande di amici!
Senza ricorrere a costosi animatori...   ;-)

8 commenti:

  1. Tanto di capello Moni! E' stata una della prime cose che mi era venuta in mente di fare. I bambini ci impazziscono! Ci ho provato anch'io ed è stato un fallimento, nonostante youtube! Dici che erano i palloncini che non andavano? Adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio... dovrò aspettare l'anno prossimo per saperlo... :-b
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico proprio che i nostri insuccessi sono dovuti ai palloncini... Cerca quelli che ti ho indicato nei negozi specializzati in feste, o in internet (non costano nemmeno molto)... e il divertimento è assicurato! Non aspettare l'anno prossimo!
      Baci Moni

      Elimina
  2. Ciao, arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva.
    Mi sono immediatamente unita ai tuoi followers in quanto mi piace moltissimo il tuo blog.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    Ti auguro un piacevolissimo primo Maggio..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta Lucia! Quante nuove conoscenze con questa iniziativa Kreattiva. Passo subito da te
      Ciao Moni

      Elimina
  3. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Complimenti, molto carino qui da Te!
    Se Ti va, Ti aspetto nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Antonella. Grazie di essere passata e dei complimenti. ;-) Moni

      Elimina
  4. Anche il mio ha due anni. Ti rubo l'idea per farlo giocare. Grazie
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che sarà un successo! e divertimento assicurato!
      Benvenuta, e grazie per la visita.
      A presto Moni

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...