2 carote
4 patate
1 manciata di fagiolini 1 tazza pisellini
1 cucchiaio di capperi
2 tazze di maionese
sale, pepe
olio
Sbucciare la verdure, farle a pezzetti più o meno di uguale misura (io con il tagliafacile tupperware faccio cubetti perfetti) e porle in microplus da 2,25 lt con i pisellini, una tazza d’acqua e un goccio d’olio. Coprite e cuocete a potenza massima per 4 minuti + 4, quindi mescolare, salare e completate la cottura per altri 4 minuti.
Spegnere il forno e fare riposare per 2 minuti, scolare e lasciare raffreddare. Unire i capperi, un filo d’olio e amalgamare la maionese mescolando gentilmente con spatola in silicone.
vorrei preparare l'insalata russa a ciambella, ma il buco come si fà? hai altre ricette che si possono fare con lo stampo multiuso? grazie.
RispondiEliminaCiao, peccato che non ti sei firmato e non so a chi sto rispondendo.
EliminaL'insalata russa della foto l'ho fatta con lo stampo a ciambella della Tupperware non lo stampo multiuso ( che è quello attualmente in vendita ).
Buona giornata
Grazie per avere risposto. La tua è un'idea davvero originale. Pensi che potrei utilizzare lo stampo multiuso per l'insalata russa? Sapresti indicarmi altre ricette (salate o dolci)per potere utilizzare lo stampo multiuso. Grazie mille e una buona giornata anche a te.
EliminaCerto che puoi utilizzarlo per l'insalata russa! Di suggerimenti ce ne sarebbero molti. Io ti consiglierei comunque di affidarti alla tua consulente.
EliminaGrazie per essere ripassata.