adsense_link_alto

sabato 2 marzo 2013

Formule originali per inviti compleanno bimbi

Il primo step, quando si organizza una festa compleanno, è pensare agli inviti.
Bigliettini stampati ne vendono e se ne trovano molti anche nel web...
A me piacciono le cose un po' personalizzate,  e quindi scelgo un tema, e faccio gli inviti da me...

Riesco difficilmente però a usare delle frasi particolari... mi sono appuntata quindi in un post it, queste due formule (che possono comunque essere adattate e personalizzare ulteriormente) che ho trovato in qualche libro, di cui non ricordo la provenienza.

Le condivido con altre mamme che al momento dello start programmazione compleanno si trovano nei miei stessi dilemmi.

10 commenti:

  1. ti chiederò un consiglio tra un paio di mesi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... per il compleanno del tuo piccolo?
      Sono troppo curiosa! ;-)

      Elimina
  2. Grazie, tra poco sarà il compleanno del mio bambino e queste frasi mi torneranno particolarmente utili!
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... sai che mi era sfuggito che avevi un bimbo piccolo anche tu?
      Grandi le mamme creative!!
      A presto Moni

      Elimina
  3. Ciao Moni, ma sei una fonte inesauribile! Grazie per aver inserito anche questo al Linky!
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver dato l'opportunità di condividere!
      Ciao Moni

      Elimina
  4. idee fantastiche! se vuoi condividerle nel nostro contest dedicato al compleanno dei bambini, ti aspetto

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...