adsense_link_alto

venerdì 3 luglio 2015

Candeline stellari DIY. Sono già sette! Tutorial

 
Questa è la storia di un lavoretto fatto in casa per la festa a tema che tra poco si svolgerà, ma soprattutto questa è la storia di una mamma incredula a contare sette candeline da decorare con sette stelle, supportate da sette lunghe cannucce fluo...

 
 

La torta quest'anno è stata scelta da Cucciola, non tanto per bellezza ma tanto per la sua bontà. Faremo un attentato alla glicemia con un profiteroles al cioccolato.
 


 
E come si decora un profiteroles al cioccolato? In aiuto mi sono venute le tante immagini viste visitanto i blog di bravissime creative di tutto il mondo.
 

Ho tagliato a misura delle lunghe cannucce fluorescenti (indovinate i colori della festa a tema?), sulle quali ho infilato le candeline.
Poi ho ritagliato su un cartoncino viola delle stelle a cinque punte. Sulle quali ho incollato della porporina (devono brillare le nostre sette stelle!)
Ho inciso un taglio a X nel centro, e ci ho infilato le candeline con prolunga.
Ora sono pronte per la torta e per essere soffiate!
Questo bouquet di candeline rallegrerà i quattro giorni che mancano alla festa. E ogni volta che lo guarderò... sigh! Sta crescendo troppo in fretta la mia Cucciola!!
 

2 commenti:

  1. Queste candeline sono una meraviglia...sarà sicuramente una festa meravigliosa!!! Gli anni dei nostri cuccioli volano davvero in fretta...alle volte mi sembra impossibile che la mia piccolina abbia già 8 anni...Un bacio, Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia… sono in sovraffollamento di idee per questa festa! Altri particolari presto sul blog.
      E quante emozioni dentro di me!

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...