adsense_link_alto

mercoledì 25 aprile 2012

di MAMMA ce n'è una sola. Istruzioni per l'uso


Sto parlando del libro di Isabella Paglia. Questo libro l'ha scelto mia figlia in biblioteca. Ok dico io!
Ignara del contenuto, mi metto a leggerglielo. Ma attenzione meglio leggerlo prima, per poi essere preparate alle domande dei piccoli!
Questo libro tratta di "come nascono i bambini" nel senso più largo del termine. E quindi oltre che di pancie, parla di adozioni, provette ecc.
Io mi sono fatta cogliere molto molto impreparata. 
Ho tamponato alla meglio. Cucciola era un po perplessa alle mie spiegazioni, ma le è piaciuto. Oggi se lo leggeva da sola. Ripetendo le frasi che ricordava. Segno che mi ha ascoltato molto attentamente.

2 commenti:

  1. L'avevo visto anch'io in biblioteca, l'ho sfogliato ma quando letto che parlava anche di inseminazione artificiale ho preferito lasciarlo lì! :-)

    RispondiElimina
  2. Io invece sono sprovveduta!
    Beh, poteva andare peggio.
    Anche questa esperienza insegna!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...