adsense_link_alto

martedì 23 ottobre 2012

La cappellaia matta e i berrettini a uncinetto


da Pinterest


La capellaia matta sono io,(oltre ad essere una pentola sempre in "bollore") e questo potrebbe potenzialmente essere il nome dell'ipotetico negozietto on line...

Oggi si vive di rendita ed è con immenso piacere che vi reindirizzo qui in un post belle e fatto di smile1510 tutto dedicato alle mie creazioni all'uncinetto!!
Ovviamente quelle dedicate alle sue due splendide bambine...
Spesso sono proprio loro "le piccole donne" che chiedono alle loro mamme di avere uno dei miei cappellini...
Altre crochet creazioni le trovate qui.
Questa volta mi aspetto un po di commenti per alimentare la voglia di autocelebrarmi... ogni tanto ci vuole!

4 commenti:

  1. ma sei veramente bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    i tuoi cappellini sono una meraviglia: fai il negozietto online... ti darà tante soddisfazioni!!!! brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! hai qualche negozietto anche tu?! Per scambiarci idee e opinioni..
      A presto Moni

      Elimina
    2. nessun negozietto per ora....

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...