adsense_link_alto

lunedì 8 ottobre 2012

Ottimismo wall stickers


... la mia ultima soddisfazione in fatto di home decor.
Sono finalmente riuscita a posizionare gli wall stickers comprati on line un pò di tempo fa...

L'esperimento mi è piaciuto molto e anche l'effetto finale.

Ho preso questo qui da mettere nella stanzetta dei giochi di Cucciola che è al tempo stesso anche angolo craft e stiro mio e ufficietto con mac di papi. Ora è incollato per benino sull'anta dell'armadio "mostruoso" (il suo interno nasconde di tutto)


E questo invece per la nuova cameretta di Cucciola. L'ho incollato nel muro sopra il comodino.


La quale a operazione finita mi ha detto:

"Bello mamma. Ma cosa c'è scritto?"

C'è scritto "Se la vita non è rosa di che colore è?"

"Bianca e lilla mamma!"

Intuiti i colori dominanti del suo nido?!


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono brava a inventarmene sempre una di nuova! Stimoli per andare avanti con il sorriso...

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...