adsense_link_alto

mercoledì 17 ottobre 2012

VERSATILE BLOGGER un nuovo premio per me!

... a volte avere un blog è l'unico modo per RICEVERE UN PREMIO!!!! E ben venga!


GRAZIE quindi a verdeacqua!
Che è stata per me una bellissima scoperta nell'ultimo periodo.

7 cose su di me (come previsto dal premio):
  1. mi piace la nutella
  2. mi piace shoppare on line
  3. adoro leggere altre mamme blogger
  4. vorrei saper usare meglio la mia reflex digitale
  5. desiderei tanto poter fare un viaggio
  6. sono sempre alla ricerca di sperimentarmi in cose nuove
  7. vorrei essere in una beaty farm in questo momento!
Ora passo il premio ad altri 15 blog con meno di 100 followers...
E qui casca l'asino! tanti ne leggo e mi accingo a dare una controllata ai followers... più di cento. E così comincio a girovagare la rete in cerca delle "ultime nate..."
Una caccia al tesoro. Una buona occasione appunto per scoprirne di nuovi... ma il tempo è tiranno così il mio elenco è un pò succinto

  1. Tanika di idee (tantissime idee riciclose)
  2. Una mamma per fotografa (perchè fotografare i bimbi è una missione... e lei lo fa bene!)
  3. MammaTua (la top del riciclo calendarietti bellissimi)
Ne ho scoperto comunque tantissimi bellissimi.
Ancora grazie quindi dell'opportunità che mi ha dato questo premio!

1 commento:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...