adsense_link_alto

martedì 15 luglio 2014

Regalini * favors * festa compleanno lalaloopsy. Inizio dalla fine…

"Sew cute"!! E troppo azzeccati per non fare i regalini di ringraziamento ai bimbi quest'anno!
Il tema della festa è "lalaloopsy"... le bambole di pezza magiche che prendono vita dopo l'ultimo punto cucito...
 
 
E le forcine che avevo provato a fare un po' di tempo fa mi sembravano proprio pensate a questo scopo!! Sono cucite a mano da me...
 e continuo a immaginare le amichette di Alice che le indossano...


 
Fino ad ora ho sempre tralasciato questo aspetto di una festa di compleanno (o quantomeno dedicato un minimo sforzo - l'anno scorso i favors consistevano in sacchettini di caramelle gommose contenute nella pinata "gelato")
 
 
Quest'anno ho invece dedicato la mia fantasia e il mio tempo ai giochi per i bimbi e ai regalini finali di ringraziamento. Che concludevano la festa ed erano, tra l'altro, il premio per tutti i piccoli partecipanti ai giochi a squadre organizzati.
 

Mi sono un po' incasinata a pensare a qualcosa di adatto per i maschietti. Che fosse attinente al tema.

 
Pensa che ti ripensa, in estremis sono nati (o meglio sono stati cuciti) questi animaletti, che si rifanno ai pets delle lalaloopsy, in feltro e pannolenci con applicata dietro una calamita.


Ho confezionato i favors con dei cartoncini dei tre colori scelti per la festa e...
Che ne dite?!
 
Presto vi racconterò tutto il resto
Stay tuned...




2 commenti:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...