adsense_link_alto

domenica 21 dicembre 2014

Il regalo perfetto per i nonni! Fotocalendario dei nipoti!!

Ecco l'ho detto!!
E voglio veramente consigliarlo!!

fotocalendario per regalo nonni




Se volete fare felice un nonno a natale, regalate un bel calendario per il nuovo anno con le foto dei nipoti.

Io lo faccio tutti gli anni e prediligo quelli di grande formato (così anche le foto sono più ad effetto, secondo me). Una foto per ogni mese per la mia "calendar  mini-girl".




Il regalo quest'anno l'ho ricevuto anch'io, avendo avuto la possibilità di conoscere e testare il calendario pixum.

Semplice e intuitivo l'editing, ottimo il software che va bene anche per il mio vecchio mac.
Sono entusiasta della velocità di compilazione.



Io sono così "fissata" con il calendario, che scatto durante l'anno tanti click-dedicati.
Così a fine novembre, scelgo e metto le foto in una cartella.





E il gioco è fatto! Niente ansia e scervellamenti...
Parola di mamma.
Credo che non mi fermerò a provare il fotocalendario. Io che adoro anche i fotolibri!
Grazie Pixum

2 commenti:

  1. Bellissimo! Non conoscevo pixum! Grazie quindi x questo bel post! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando le mamme sono entusiaste di qualcosa... devono subito dirlo alle altre!! ;-)

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...