adsense_link_alto

domenica 30 settembre 2012

Tanti auguri a me! 1.mo compleanno del mio blog


Da quando ho il mio blog
formulo pensieri formato post e sono spesso combattuta se

trovare il tempo per scrivere i suddetti post,
o leggere altri blog

lasciare commenti,
o rispondere ai commenti

fare un cappellino all'uncinetto,
o sperimentare dei baby crochet booties

dare due pennellate all'ultima tela,
o archiviare foto e documenti

stirare,
o elaborare materiale per un fotolibro

iniziare "la bambola waldorf",
o cucinare qualcosa

fare delle foto,
o il cambio dell'armadio

iscrivermi a un corso di zumba,
o continuare a coccolare Cucciola per la nanna

Ora la domanda viene spontanea:

M A  CHI  T E  LO  F A'  FARE  A  TENERE  U N  BLOG?

E' un hobby!
E bisogna coltivare i propri hobby!!

Questa sono io. Tante idee, tanta fantasia, tanta volontà di fare ed essere, con poco pochissimo tempo per troppe cose!




8 commenti:

  1. complimenti per il primo anno di blog... e sul lungo elenco delle cose da fare mi sa che siam tutte sulla stessa barca, ma il mondo blog è un elemento prezioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò diverto e un pò mi ci impaltano su questo mondo blog... ma per il momento non voglio riunciarci!
      Grazie di essere passata

      Elimina
  2. Auguri!
    Anche tu, come me una bella palla pazzza tra mille cose ;D!
    E poi diciamocelo: il blog è un hobby senza troppe pretese, divertente, e che fa deciamente star bene!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie e benvenuta @mammamanager!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...