adsense_link_alto

sabato 8 dicembre 2012

Red hair pin - Fermacapelli natalizio Craft&DIY


A casa nostra il natale sarà rosso e bianco...
Piano piano l'atmosfera si scalda. Il camino acceso, la neve fuori, profumo di biscotti al cioccolato...

E mi ritaglio un piccolo spazio per pensare alle foto che vorrei fare per i classici e consueti biglietti auguri di natale.
Non che Cucciola ne abbia tanta voglia di farsi fotografare... ma io preparo il set fotografico Red&White... e...

mi serve qualcosaltro di ROSSO, penso.

Ho del bel nastro a pois comprato ad Abilmente e partendo da questo confeziono un fermacapelli natalizio.

La foto sotto dovrebbe parlare da sé.


Comunque ho fatto un fiocco con il nastro che ho cucito al centro, appuntando all'esterno un paio di perline di legno (quelle che usa Cucciola per giocare) e una manciata di perline in vetro. Nella parte sotto ho incollato con la colla a caldo un piccolo cerchio in feltro rosso. E cucito saldamento il tutto a una forcina in ferro rosso. 

Io sono pronta per fotografare il mio "originale" soggetto. Sempre Cucciola!!!!

2 commenti:

  1. Anche qui da te vedo che il rosso e bianco sono di casa!! Alcuni la chiamano telepatia!!
    Il tuo fermacapelli è semplicemente delizioso!

    RispondiElimina
  2. Grazie Emanuela, Bianco rosso sono i nostri colori da quando è nata Cucciola. Con pupazzetti e babbi Natale… Quest'anno però ho in serbo altri colori per me... Sarà una sorpresa!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...