adsense_link_alto

lunedì 3 giugno 2013

Come nasce una barzelletta. Babypedia



E' sera. Siamo nel lettone. Letta la fiaba e recitata preghiera.
Guardo la mia Cucciola e dico: "ma chi ti ha fatto così bella!" (voglia di autocelebrazione.. vi capita mai?)

e lei: "la parrucchiera!" mi sono scompisciata dal ridere... e lei dietro a me.

Finalmente soddisfatta del risultato, Cucciola esclama: "E' così che nasce una barzelletta!"

Ps Finalmente è riuscita a dire una barzelletta!(Gliela passo dài!) Sono mesi che ci prova con storielle assurde...

***
Stamattina il momento di ilarità era belle che dimenticato. Febbre 38,5. 
... vita da mamma

2 commenti:

  1. Ciao sono una tua nuova followers. Ti capisco, con i bambini nascono battute super divertenti e comiche, io ogni tanto me le appunto per quanto sono simpatiche :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina e benvenuta del mio spazio!
      Se sei mamma anche tu, capirai sicuramente la gioia e il buonumore che i nostri piccoli ci procurano involontariamente!
      Segno tutto anch'io per non dimenticare e condivido perchè ridere fa bene;-)
      Passo presto a trovarti!!
      Ciao Moni

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...