adsense_link_alto

sabato 24 novembre 2012

Cane multicolor - Acrilico su tela



Questo è l'ultima "fatica" del mio corso di pittura. La mia versione di un quadro più conosciuto. Non mi sento ancora troppo sicura da lanciarmi in cose totalmente mie. Fa parte del mio carattere, credo...
Non ho ancora uno stile mio, per il momento spazio tra acrilico e olio, pennello e spatola, tele e altri supporti. Ma non ho ancora trovato la mia dimensione "artistica". 
Una cosa è certa. Come mi diverto a mescolare i colori! Infatti prediligo sempre cose coloratissime!

2 commenti:

  1. E'solo provando, sperimentando e studiando i "grandi maestri", che si riesce poi nel tempo ad avere un propio stile ed una propia tecnica. Non avere fretta, come inizio non c'è male....poi pian piano raccoglierai i frutti!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento... penso che non mollerò finchè mi diverto e finchè non otterrò i risultati che voglio.
      Buon we a te

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...